National Geographic Festival delle Scienze - Le vie del mare
Nell'ambito della quindicesima edizione del National Geographic Festival delle Scienze il 25 novembre si terrà l'evento on line "Le vie del mare".
Se fosse uno Stato, sarebbe una delle più importanti potenze mondiali grazie alle numerose attività economiche e produttive che rende possibili. È uno dei grandi protagonisti del sistema climatico. Sarà al centro dell’attenzione di tutto un decennio che l’Onu ha dedicato allo studio dell’Oceano. Perché la via della sostenibilità passa necessariamente attraverso il mare, lo studio innovativo dell’oceanografia, la conoscenza di come sta cambiando e come conservarlo, dai ghiacci delle regioni polari fino alle nostre coste.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2020/11/national-geographic-festival-delle-scienze-le-vie-del-mare
- National Geographic Festival delle Scienze - Le vie del mare
- 2020-11-25T18:30:00+01:00
- 2020-11-25T19:30:00+01:00
- Nell'ambito della quindicesima edizione del National Geographic Festival delle Scienze il 25 novembre si terrà l'evento on line "Le vie del mare". Se fosse uno Stato, sarebbe una delle più importanti potenze mondiali grazie alle numerose attività economiche e produttive che rende possibili. È uno dei grandi protagonisti del sistema climatico. Sarà al centro dell’attenzione di tutto un decennio che l’Onu ha dedicato allo studio dell’Oceano. Perché la via della sostenibilità passa necessariamente attraverso il mare, lo studio innovativo dell’oceanografia, la conoscenza di come sta cambiando e come conservarlo, dai ghiacci delle regioni polari fino alle nostre coste.
- Quando il 25/11/2020 dalle 18:30 alle 19:30 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Evento on line
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
ISPRA è partner della rete scientifica che collabora all’organizzazione del Festival e all'incontro partecipa un esperto dell'Istituto.