Festival Giornalisti del Mediterraneo 2021
"In Italia abbiamo ottimi investigatori sul tema del traffico illecito dei rifiuti. Non c'è però la stessa attenzione in Europa e queste situazioni non vengono intercettate" ha detto il Direttore Generale dell'ISPRA, Alessandro Bratti, intervenendo al dibattito "Raccontare la verità tra giustizia e legalità" nell'ambito del Festival dei Giornalisti del Mediterraneo di Otranto, insieme al procuratore Nicola Gratteri, a Sigfrido Ranucci di Report e ad altri esponenti pubblici impegnati sul fronte della giustizia e della legalità.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2021/09/festival-giornalisti-del-mediterraneo-2021
- Festival Giornalisti del Mediterraneo 2021
- 2021-09-01T00:00:00+01:00
- 2021-09-04T23:59:59+01:00
- "In Italia abbiamo ottimi investigatori sul tema del traffico illecito dei rifiuti. Non c'è però la stessa attenzione in Europa e queste situazioni non vengono intercettate" ha detto il Direttore Generale dell'ISPRA, Alessandro Bratti, intervenendo al dibattito "Raccontare la verità tra giustizia e legalità" nell'ambito del Festival dei Giornalisti del Mediterraneo di Otranto, insieme al procuratore Nicola Gratteri, a Sigfrido Ranucci di Report e ad altri esponenti pubblici impegnati sul fronte della giustizia e della legalità.
- Quando dal 01/09/2021 al 04/09/2021 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Otranto
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
"Se non si recupera la fiducia nella pubblica amministrazione e nella politica, potremmo avere le migliori tecnologie, potremmo saper sviluppare eccellenze ma poi non sarà possibile realizzare alcun impianto a causa della diffidenza dei cittadini sui territori. È necessario quindi investire quanto più possibile sugli enti tecnici competenti per i controlli".