XI Edizione delle Giornate di Studio “Ricerca e Applicazione di Metodologie Ecotossicologiche”
Come di consueto, ogni 2 anni a partire dal 2006, ISPRA promuove le Giornate di Studio “Ricerca e applicazione di metodologie ecotossicologiche” con la collaborazione ed il supporto di altre istituzioni pubbliche e private. Queste giornate rappresentano un momento di incontro della comunità scientifica italiana, degli enti di controllo, dei privati e di tutti quei soggetti interessati alle tematiche ecotossicologiche ed alle loro applicazioni pratiche e all'evoluzione normativa.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/events/xi-edizione-delle-giornate-di-studio-ricerca-e-applicazione-di-metodologie-ecotossicologiche
- XI Edizione delle Giornate di Studio “Ricerca e Applicazione di Metodologie Ecotossicologiche”
- 2024-11-26T00:00:00+01:00
- 2024-11-28T23:59:59+01:00
- Come di consueto, ogni 2 anni a partire dal 2006, ISPRA promuove le Giornate di Studio “Ricerca e applicazione di metodologie ecotossicologiche” con la collaborazione ed il supporto di altre istituzioni pubbliche e private. Queste giornate rappresentano un momento di incontro della comunità scientifica italiana, degli enti di controllo, dei privati e di tutti quei soggetti interessati alle tematiche ecotossicologiche ed alle loro applicazioni pratiche e all'evoluzione normativa.
- Quando dal 26/11/2024 al 28/11/2024 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Livorno, Camera di Commercio - Piazza del Municipio
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Questa XI edizione si svolgerà in presenza a Livorno, presso la Camera di Commercio nei giorni 26-28 Novembre 2024. Gli argomenti trattati spazieranno tra Ecotossicologia e contaminanti emergenti, ambiente e salute, aria, suoli, rifiuti e aggiornamenti della normativa. Una specifica sessione sarà dedicata al contesto internazionale.
Tale giornata è stata preceduta lo scorso novembre dalla 3 Giornata di Ecotossicologia applicata. Di seguito si riporta la sintesi dei gruppi di lavoro tematici. Inoltre si ricorda, a chi non l'avesse già fatto, di compilare il questionario sullo stato di applicazione delle metodiche ecotossicologiche, entro e non oltre il 30 giugno 2024.
Informazioni più dettagliate (programma preliminare, scheda di iscrizione, scadenze) saranno pubblicate successivamente in questa pagina.