GRRINPORT - La gestione dei sedimenti e fanghi portuali: criticità e possibili soluzioni
Il progetto GRRinPORT si avvia a conclusione e, in vista della conferenza finale di luglio, lancia un ciclo di tre talk show virtuali.
Gli eventi, raccolti sotto il titolo di #PORTIPULITI e organizzati dalla Mediterranean Sea and Coast Foundation (MEDSEA), hanno lo scopo di divulgare le soluzioni sviluppate all’interno del progetto GRRinPORT per contrastare gli impatti ambientali sul mare delle attività portuali.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2021/05/grrinport-al-via-il-ciclo-di-talk-show-virtuali-portipuliti
- GRRINPORT - La gestione dei sedimenti e fanghi portuali: criticità e possibili soluzioni
- 2021-05-14T11:00:00+01:00
- 2021-05-14T13:00:00+01:00
- Il progetto GRRinPORT si avvia a conclusione e, in vista della conferenza finale di luglio, lancia un ciclo di tre talk show virtuali. Gli eventi, raccolti sotto il titolo di #PORTIPULITI e organizzati dalla Mediterranean Sea and Coast Foundation (MEDSEA), hanno lo scopo di divulgare le soluzioni sviluppate all’interno del progetto GRRinPORT per contrastare gli impatti ambientali sul mare delle attività portuali.
- Quando il 14/05/2021 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Evento online
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Attraverso un dialogo che vede coinvolti i partner di GRRinPORT e gli stakeholder del mondo del diportismo e delle altre attività marittimo-portuali, si cercherà di ragionare sulla sostenibilità ambientale in questo importante comparto della Blue Economy. I tre talk show cercheranno di approfondire in ogni singolo appuntamento una delle tematiche affrontate dal progetto e mostreranno le attività portate avanti rispettivamente nei porti target: Cagliari, Livorno, Ajaccio/Bastia.
Venerdì 14 maggio andrà in onda il secondo appuntamento dal titolo "La gestione dei sedimenti e fanghi portuali: criticità e possibili soluzioni”.
ISPRA è partner del progetto.