Conferenza finale di LANDSUPPORT e workshop “SAVE OUR SOILS"
Il progetto LANDSUPPORT, iniziato nel 2018, si concluderà quest'anno. Dal 26 al 28 aprile a Portici, presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II si terrà la conferenza finale e il workshop "SAVE OUR SOILS"
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2022/04/conferenza-finale-di-landsupport-e-workshop-201csave-our-soils
- Conferenza finale di LANDSUPPORT e workshop “SAVE OUR SOILS"
- 2022-04-26T00:00:00+01:00
- 2022-04-28T23:59:59+01:00
- Il progetto LANDSUPPORT , iniziato nel 2018, si concluderà quest'anno. Dal 26 al 28 aprile a Portici, p resso l'Università degli Studi di Napoli Federico II si terrà la conferenza finale e il workshop "SAVE OUR SOILS"
- Quando dal 26/04/2022 al 28/04/2022 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Portici (NA)
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
La conferenza finale sarà l'opportunità per il consorzio di riunirsi ancora una volta nell'ambito del nostro progetto per condividere e discutere i risultati, le intuizioni e l'esperienza del nostro ambizioso progetto al termine. Sarà un'altra pietra miliare per finalizzare questo progetto con una nota di chiusura e portare a una nuova era di miglioramenti nella salute del suolo e nell'attuazione delle politiche del suolo.
Il primo giorno è dedicato a un incontro interno per i partner LANDSUPPORT, i consulenti scientifici e i delegati della Commissione europea, in cui ti guideremo attraverso i nostri risultati e rappresenteremo l'eredità del nostro progetto di 4 anni.
Oltre a concentrarsi sul progetto stesso per il primo giorno, i successivi 2 giorni si concentreranno sulla promozione dei risultati del nostro progetto molto ambizioso con tutte le parti interessate, inclusa la comunità scientifica, i decisori e i responsabili politici. Prevediamo quindi un workshop di due giorni per coinvolgere gli utenti finali di tre diversi campi: agricoltura, degrado del suolo e consumo di suolo, ecoturismo e biodiversità.
ISPRA è partner del progetto