Protezione Civile: Maria Siclari è il nuovo Vice Capo Dipartimento
Buon lavoro Maria!
La nomina di Maria Siclari a Vice Capo Dipartimento della Protezione Civile - ha dichiarato il Presidente Ispra/Snpa Stefano Laporta - è un riconoscimento per tutto il mondo della ricerca pubblica, Con lei, dirigente dell'Ispra, ho condiviso molte esperienze professionali particolarmente positive per l'Istituto. Il fatto che sia la prima donna a ricoprire questo ruolo, rappresenta un successo ed un valore aggiunto. Rivolgo alla neo Vice Capo, a nome di tutto l'Istituto, un sincero augurio di buon lavoro, convinto che il nostro servizio nazionale di protezione civile, tra i più efficienti al mondo, acquisirà ulteriori professionalità e competenza come quelle che Maria Siclari ha dimostrato sul campo nella sua esperienza in Ispra.
Il Presidente dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia prof. Carlo Doglioni esprime le proprie congratulazioni al Direttore Generale dell’INGV dott.ssa Maria Siclari per l’importante incarico cui è stata chiamata. La nomina a Vice Capo Dipartimento della Protezione Civile, al fianco del dott. Angelo Borrelli, è segno del grande impegno e professionalità della dott.ssa Siclari, sempre profuso anche presso l’Istituto dal 2016 a oggi con grande dedizione e raggiungendo importanti risultati.
Il Presidente, i Dirigenti e tutto il personale le formulano i migliori auguri di buon lavoro nel suo nuovo e prestigioso incarico.