I rifiuti marini: da pescatori a guardiani del mare
L’evento si tiene nell'ambito della manifestazione Sealogy che ha come obiettivo promuovere e diffondere buone pratiche, esperienze, contenuti tecnici e specialistici di alto livello, ma anche una vetrina per le imprese, con opportunità, occasioni di confronto, momenti di scambio e consulenze, per offrire un aiuto concreto allo sviluppo economico e imprenditoriale degli attori della Blue Economy.
Il webinar "I rifiuti marini: da pescatori a guardiani del mare" è dedicato all’inquinamento marino e alla raccolta dei rifiuti in mare. Un’occasione di scambio e confronto sui progetti, sulle iniziative in campo ma anche sulle criticità presenti nella raccolta dei rifiuti del mare.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2020/11/i-rifiuti-marini-da-pescatori-a-guardiani-del-mare
- I rifiuti marini: da pescatori a guardiani del mare
- 2020-11-20T11:30:00+01:00
- 2020-11-20T13:30:00+01:00
- L’evento si tiene nell'ambito della manifestazione Sealogy che ha come obiettivo promuovere e diffondere buone pratiche, esperienze, contenuti tecnici e specialistici di alto livello, ma anche una vetrina per le imprese, con opportunità, occasioni di confronto, momenti di scambio e consulenze, per offrire un aiuto concreto allo sviluppo economico e imprenditoriale degli attori della Blue Economy. Il webinar "I rifiuti marini: da pescatori a guardiani del mare" è dedicato all’inquinamento marino e alla raccolta dei rifiuti in mare. Un’occasione di scambio e confronto sui progetti, sulle iniziative in campo ma anche sulle criticità presenti nella raccolta dei rifiuti del mare.
- Quando il 20/11/2020 dalle 11:30 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Webinar
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
All'incontro partecipa un esperto ISPRA