National Geographic Festival delle Scienze - Piante e animali in viaggio con l'uomo
Nell'ambito della quindicesima edizione del National Geographic Festival delle Scienze il 29 novembre si terrà l'evento on line "Piante e animali in viaggio con l'uomo".
Una storia dell’umanità raccontata dagli organismi che abbiamo portato con noi nei nostri viaggi e nelle nostre migrazioni. Si parlerà della storia degli spostamenti di piante, animali e altri organismi, raccontando come la vita dell’uomo sia stata intrinsecamente legata agli organismi che viaggiavano con lui, e di come anche la nostra cultura ne sia stata influenzata. Si affronterà inoltre la questione degli effetti che con la globalizzazione questi spostamenti hanno avuto sulla biodiversità.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2020/11/national-geographic-festival-delle-scienze-piante-e-animali-in-viaggio-con-luomo
- National Geographic Festival delle Scienze - Piante e animali in viaggio con l'uomo
- 2020-11-29T14:45:00+01:00
- 2020-11-29T15:45:00+01:00
- Nell'ambito della quindicesima edizione del National Geographic Festival delle Scienze il 29 novembre si terrà l'evento on line "Piante e animali in viaggio con l'uomo". Una storia dell’umanità raccontata dagli organismi che abbiamo portato con noi nei nostri viaggi e nelle nostre migrazioni. Si parlerà della storia degli spostamenti di piante, animali e altri organismi, raccontando come la vita dell’uomo sia stata intrinsecamente legata agli organismi che viaggiavano con lui, e di come anche la nostra cultura ne sia stata influenzata. Si affronterà inoltre la questione degli effetti che con la globalizzazione questi spostamenti hanno avuto sulla biodiversità.
- Quando il 29/11/2020 dalle 14:45 alle 15:45 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Evento on line
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Ispra è partner della rete scientifica che collabora all’organizzazione del Festival e all'incontro partecipa un esperto dell'Istituto.