NET SCIENZAINSIEME - ISPRA alla Notte Europea dei Ricercatori a Bologna
I ricercatori e le ricercatrici della sede dell’ISPRA di Ozzano dell’Emilia partecipano alla Notte europea dei ricercatori in collaborazione con il Progetto SOCIETY Rinascimento. Le attività dell’ISPRA sulla fauna italiana e la biodiversità saranno raccontate dai ricercatori attraverso il dialogo con il pubblico, materiale audiovisivo, brochure e pubblicazioni, strumenti.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2021/09/net-scienzainsieme-ispra-alla-notte-europea-dei-ricercatori-a-bologna
- NET SCIENZAINSIEME - ISPRA alla Notte Europea dei Ricercatori a Bologna
- 2021-09-24T00:00:00+01:00
- 2021-09-24T23:59:59+01:00
- I ricercatori e le ricercatrici della sede dell’ISPRA di Ozzano dell’Emilia partecipano alla Notte europea dei ricercatori in collaborazione con il Progetto SOCIETY Rinascimento. Le attività dell’ISPRA sulla fauna italiana e la biodiversità saranno raccontate dai ricercatori attraverso il dialogo con il pubblico, materiale audiovisivo, brochure e pubblicazioni, strumenti.
- Quando 24/09/2021 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Bologna
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Inoltre uno “stand virtuale” interamente dedicato al patrimonio ambientale e faunistico italiano sarà realizzato sul sito http://nottedeiricercatori-society.eu/ dove potranno essere consultati dal 24 in poi.
Programma della Notte a Bologna
Programma online della Notte a Bologna