Arrestare le specie aliene e invasive per conservare la biodiversità
Le Specie Aliene Invasive sono un pericolo per la biodiversità, è necessario fermare la loro diffusione per una equilibrata conservazione della natura. Se ne discute alla Riserva Naturale di Nazzano Tevere Farfa (Roma) il 25 maggio in un incontro promosso dalla Federparchi insieme all'ente gestore della Riserva. Nel corso del dibattito saranno affrontati i vari aspetti inerenti la gestione delle specie aliene invasive, sia dal punto di vista scientifico che legislativo.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2022/05/arrestare-le-specie-aliene-e-invasive-per-conservare-la-biodiversita
- Arrestare le specie aliene e invasive per conservare la biodiversità
- 2022-05-25T09:30:00+01:00
- 2022-05-25T16:00:00+01:00
- Le Specie Aliene Invasive sono un pericolo per la biodiversità, è necessario fermare la loro diffusione per una equilibrata conservazione della natura. Se ne discute alla Riserva Naturale di Nazzano Tevere Farfa (Roma) il 25 maggio in un incontro promosso dalla Federparchi insieme all'ente gestore della Riserva. Nel corso del dibattito saranno affrontati i vari aspetti inerenti la gestione delle specie aliene invasive, sia dal punto di vista scientifico che legislativo.
- Quando il 25/05/2022 dalle 09:30 alle 16:00 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Riserva Naturale di Tevere Farfa/Online
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
L'iniziativa sarà anche l'occasione per il confronto di esperienze e buone pratiche all'interno delle aree naturali protette.
All'incontro partecipa una ricercatrice ISPRA