ISPRA a Earth Technology Expo 2022
E' iniziata il 5 ottobre a Firenze Earth Technology Expo la prima e più completa esposizione delle applicazioni tecnologiche e dell’innovazione previste e presenti nelle linee guida del Next Generation EU. Personalità ed esperti presenteranno modelli e tecnologie innovative, sistemi di controllo e gestione e l’intera gamma di strumenti già operativi e disponibili, da quelli satellitari alla sensoristica di ultima generazione, ai sistemi di allertamento e protezione civile.
Il presidente ISPRA, Stefano Laporta e il direttore generale, Maria Siclari sono intervenuti all'inaugurazione della manifestazione.
ISPRA è presente con uno stand e i ricercatori dell'Istituto partecipano a numerosi convegni.
- https://development.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2022/10/earth-technology-expo-2022
- ISPRA a Earth Technology Expo 2022
- 2022-10-05T00:00:00+01:00
- 2022-10-08T23:59:59+01:00
- E' iniziata il 5 ottobre a Firenze Earth Technology Expo la prima e più completa esposizione delle applicazioni tecnologiche e dell’innovazione previste e presenti nelle linee guida del Next Generation EU. Personalità ed esperti presenteranno modelli e tecnologie innovative, sistemi di controllo e gestione e l’intera gamma di strumenti già operativi e disponibili, da quelli satellitari alla sensoristica di ultima generazione, ai sistemi di allertamento e protezione civile. Il presidente ISPRA, Stefano Laporta e il direttore generale, Maria Siclari sono intervenuti all'inaugurazione della manifestazione. ISPRA è presente con uno stand e i ricercatori dell'Istituto partecipano a numerosi convegni.
- Quando dal 05/10/2022 al 08/10/2022 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Firenze, Fortezza da Basso
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
ISPRA partecipa ai seguenti convegni:
Copernicus e Destination Earth: Il contesto europeo, specificità e convergenze
Il ruolo dell'Informazione Geografica nel Programma Copernicus
6 ottobre
Il Monitoraggio e la conservazione del patrimonio Culturale
7 ottobre
Un Piano Acqua per l’Italia